November 28, 2024

L’ultima parola sulle mansioni del tecnico chirurgico

 

I tecnici chirurgici sono professionisti formati. I loro posti di lavoro differiscono tra paesi e istituzioni mediche. Ricevono una formazione che dura da uno a due anni. Mentre la certificazione non è obbligatoria, è vantaggioso per la propria carriera per diventare un certificato come datori di lavoro preferiscono quando tecnologi chirurgici sono pienamente qualificati Mascherine chirurgiche nere B08P5Z88JT.

I tecnici chirurgici di solito lavorano quaranta ore di lavoro settimane. A volte devono essere di guardia per il lavoro straordinario. Lavorano come parte di un workforce medico composto da medici, infermieri e altro personale ospedaliero. Il lavoro richiede lunghi periodi di stare in piedi e l’esposizione a luoghi e odori che alcune persone possono ritenere poco attraente. Il lavoro richiede anche la capacità di mantenere la calma sotto pressione e stare all’erta.

La descrizione generale del lavoro per i tecnici chirurgici comporta quanto segue:

1. Assistere con interventi chirurgici con una guida adeguata da chirurghi, infermieri o altro personale chirurgico
2. Preparare la sala operatoria organizzando e mettendo fuori gli strumenti e sterilizzandoli
three. Garantire che tutti gli strumenti siano funzionanti e pronti per l’uso
four. Preparazione dei pazienti mediante lavaggio, rasatura e sterilizzazione secondo necessità
5. Spostare i pazienti da e verso la sala operatoria
6. Controllare i segni vitali, controllare i grafici e aiutare il workforce medico a vestirsi per un intervento chirurgico (assistere con indossare guanti e abiti)
7. Consegna di strumenti chirurgici e altre forniture al chirurgo
eight. Contare gli strumenti medici come gli aghi per assicurarsi che non vengano lasciati accidentalmente nel corpo del paziente
9. Assistenza con analisi di laboratorio
10. Prendersi cura e smaltire oggetti che necessitano di lavoro di laboratorio
11. Assistenza nell’acquisizione dei dati e nella preparazione dei campioni per i take a look at
12. Aiutare a mantenere il paziente confortevole
13. Pulizia, manutenzione e disinfezione della sala operatoria dopo l’intervento chirurgico

Sulla base della descrizione del lavoro di cui sopra, si può concludere che il lavoro di un tecnico chirurgico è molto importante. Preparare una stanza per il funzionamento è fondamentale per ridurre il rischio di infezione per il paziente che fa un intervento chirurgico. I tecnici chirurgici in realtà non fanno la pulizia della sala operatoria, ma di fatto forniscono supervisione nella sua pulizia e sterilizzazione.